17enne trovata morta nel letto di casa: è giallo

17enne trovata morta nel letto di casa: è giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Lecce – Tragedia a Patù dove una 17enne è stata trovata morta nel etto della propria abitazione nel piccolo comune del sud Salento. La ragazza era a letto da qualche giorno con la febbre, che sarebbe stata causata da una tonsillite. Quando i familiari sono andati a svegliarla, si sono resi conto che non rispondeva agli stimoli e hanno lanciato l’allarme. Subito sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato invano di rianimarla. (Frosinone News)

Su altri giornali

Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedì 5 novembre è stata trovata impiccata ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina, in provincia di Enna. (La Repubblica)

Come riporta il “Corriere della Sera” dagli esiti dell’autopsia gli investigatori definiscono “anomale” le modalità del suicidio. La giovane si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette intorno al collo, ma l’osso cervicale sarebbe però intatto. (Tecnica della Scuola)

Aveva collo, addome e piede legati, le scarpe pulite nonostante il corpo fosse in un terreno. (Fanpage.it)

15enne morta impiccata a Piazza Armerina, tutti i misteri dopo l'autopsia: cosa non torna nella pista del suic

Sarebbe avvenuto con "modalità anomale" il presunto suicidio di Larimar Annaloro, la ragazzina di 15 anni trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì 5 novembre. (Today.it)

La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato… (L'HuffPost)

Aumentano i dubbi sulla vicenda di Piazza Armerina, dove una 15enne è stata trovata impiccata in un apparente caso di suicidio: i risultati dell’autopsia sul corpo della giovane hanno difatti evidenziato che la ragazza aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell’altalena. (Virgilio Notizie)