Inter :Inzaghi non risponde a Conte

Inter :Inzaghi non risponde a Conte Cosa ne pensa veramente e il precedente con Allegri Simone Inzaghi detta la via alla sua Inter. L’allenatore campione d’Italia non vuole rispondere alla polemica fatta scoppiare da Antonio Conte e rilanciata dal presidente Aurelio De Laurentiis per il rigore concesso ai nerazzurri contro il Napoli dall’arbitro Mariani per il contatto fra Dumfries e Anguissa (poi sbagliato da Calhanoglu) nello scontro diretto pareggiato 1-1 domenica scorsa a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. (Tutto Napoli)

Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (Milan News)

Esclusiva Clemente di San Luca a TN: "Finalmente Conte ha gridato la verità su questione arbitrale" "A San Siro – come pronosticato – abbiamo assistito all’ennesima direzione arbitrale caratterizzata da disparità di trattamento. (Tutto Napoli)

Brambati: “Le polemiche sul Var? Le nuove regole complicano la vita”

Dazn ha pubblicato un video delle reazioni del tecnico azzurro da bordocampo: "Ma state scherzando? State scherzando?", si evince dal labiale. Dopo il penalty fallito da Calhanoglu, l'allenatore azzurro esulta e impreca contro il quarto uomo Marcenaro, ma il labiale è incomprensibile perché si copre le labbra con la mano. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta TuttoNapoli, la bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. "L'allenatore del Napoli è incredulo. (BARI CALCIO)

Secondo me si sono imbrocchiti gli arbitri, non c'è più la qualità dell'arbitro. Non capisco poi oggi a che servano i guardialinee, li metterei più in area. (Pianeta Milan)