Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala
(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. Due big match in programma: la Juventus di Thiago Motta vola a San Siro per affrontare il Milan, mentre la nuova Roma di Ranieri sarà ospite della capolista Napoli al Maradona. Impegno esterno per l’Inter, distante soltanto un punto dal primo posto degli uomini di Conte, a Verona, e per l’Atalanta, in trasferta a Parma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)
Milan Juve, grossi dubbi per Paulo Fonseca sulla composizione della trequarti alle spalle di Morata: tre le ipotesi al vaglio La prima dice che dietro a Morata ci siano Leao, Pulisic al centro e Musah sulla destra, un po’ come era successo a Madrid, come legante per le due fasi. (Milan News 24)
Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)
Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un inizio con tempo sereno, con temperature intorno ai 16°C e una leggera brezza proveniente da ovest con velocità di 19 km/h. (Meteo Italia)
Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. (Juventus News 24)
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)