Vrenna applaude il Cagliari: «Il calcio è difficile per le piccole, ma la società rossoblù…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Le dichiarazioni (e gli elogi) da parte dell’ex Presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, sul Cagliari e la sua società Raffaele Vrenna, ex presidente del Crotone, ha discusso di diversi temi in un’intervista ai microfoni de L’Unione Sarda. Le sue dichiarazioni sono state rivolte principalmente al Cagliari stesso, elogiando la scelta imminente di Nicola come nuovo timoniere della squadra sarda. Non mancano gli elogi alla squadra isolana. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato sarebbe in contatto telefonico quotidiano con Davide Nicola, tecnico vicinissimo alla firma con il club sardo, per quanto riguarda le mosse di calciomercato. (Cagliari News 24)

Il punto di Giuseppe Amisani Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili (Tutto Cagliari)

Alghero. Birra: un percorso di filiera. Il titolo definisce in maniera più che esaustiva l’incontro organizzato dal Porto Conte Ricerche. Anche perché la realtà imprenditoriale del settore nella nostra Isola riveste particolare importanza non tanto sotto il profilo quantitativo quanto sotto l’aspetto puramente qualitativo. (SARdies.it)

Sebastiano Luperto resta il nome più accreditato per il futuro della difesa sarda, il d.s. Nereo Bonato farà di tutto per portarlo in Sardegna. Il Cagliari si è già mosso per rimpiazzare Alberto Dossena, promesso sposo del neopromosso Como (manca solo il suo “si”). (Cagliari News 24)

Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. (Tutto Cagliari)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)