Serie A - Le pagelle di Cagliari-Bologna 0-2: Ndoye Indemoniato, male Scuffet e Marin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 10ª giornata di Serie Le pagelle del Cagliari Simone SCUFFET 4,5: subisce due reti sul proprio palo. Prima si fa piegare i guantoni da Orsolini, poi viene letteralmente sorpreso dal piatto mancino di Odgaard. Gabriele ZAPPA 5: Ndoye lo ubriaca di finte e scatti e, alla fine, cede alla tentazione del fallo da ammonizione. Sebastiano LUPERTO 6,5: ancora una volta, prova positiva nonostante la sconfitta. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il Cagliari esce sconfitto contro il Bologna, rimediando un 2-0 in casa che segna la seconda partita persa di fila. Un ritorno con i piedi per terra dopo il filotto di risultati che aveva fatto risalire la classifica ai rossoblù. (Cagliaripad.it)

Vittoria convincente per zero a due del Bologna a Cagliari e bel sospiro di sollievo per i rossoblù che placano la fame di successi. L'immagine simbolo è proprio Orsolini che a fine partita ha tirato proprio un bel sospirose ripreso dalle immagini tv di Dazn. (Tuttobolognaweb)

La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. (Zerocinquantuno.it)

Volley: l’Hermaea Olbia verso la sfida con Padova Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Palomino a fine gara (L'Unione Sarda.it)

Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. Scherzi a parte, il Bologna ha realizzato due gol... (Virgilio)

Rivedi gli highlights nella videosintesi su questa pagina. Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari. (Fcinternews.it)