Tuttosport - Verso il Napoli, Fonseca deve scegliere i sostituti di Theo e Reijnders. Cosa farà con Leao?

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare... (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha ottenuto altri 3 punti vincendo la partita interna contro il Lecce per 1-0, ma i pensieri si sono già spostati alla trasferta contro il Milan di martedì prossimo. La squadra di Conte è imbattuta dalla prima giornata di campionato e ha subito solamente 2 gol nelle ultime 8 partite, contro il Parma su rigore e contro il Como con un tiro da fuori area. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando gli altri erano al mare Conte era già a lavorare e questo ha messo i puntini su alcuni aspetti e sullo statuto interno della società”. “Il campionato di A è una maratona fatta di tappe e chilometri. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. (Terzo Tempo Napoli)

Reijnders imprescindibile, c'è vita nel Milan senza di lui? Chi gioca al suo posto a Bologna

Gazzetta: "Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli" (Milan News)

Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. L’argentino ha parlato del prossimo match degli azzurri al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

La squalifica dell'olandese obbliga Fonseca a fare a meno del proprio punto di riferimento. Da Musah a Loftus-Cheek: chi lo sostituisce. Un bel problema, specialmente se si pensa che proprio Reijnders ha tolto le castagne dal fuoco nella complicatissima sfida di Champions League di martedì contro il Bruges. (Goal Italia)