Buchanan (Inter) infortunio con il Canada: portato via in ambulanza

Bruttissimo infortunio per Tajon Buchanan, l’esterno arrivato nel gennaio scorso all’Inter dal Bruges. Il giocatore in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale, il Canada, in Copa America e durante l’allenamento si sarebbe fatto male alla tibia e sarebbe stato portato via in ambulanza, verso l’ospedale di Dallas. La seduta è stata sospesa: Alistair Johnston, difensore del Celtic e della Nazionale, ha descritto «cupo» l’umore del gruppo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infortunio Buchanan, l'Inter torna sul mercato? Finora Inzaghi ha impiegato il giocatore quasi sempre nel ruolo di esterno sinistro a piede invertito: il canadese ha faticato a trovare spazio, ma con il passare delle settimane è sembrato più a suo agio nel ruolo cucitogli addosso dall'allenatore. (Fantacalcio ®)

A quanto si apprende, il giocatore dell'Inter ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento del martedì: non è ancora chiara l'entità del problema, ma considerando il trasporto in ospedale immediato c'è grande apprensione per le sue condizioni. (Goal Italia)

Che tegola per l’Inter! Brutto infortunio per Buchanan: tempo di recupero lunghissimi Arrivano aggiornamenti in merito all'infortunio occorso poche ore fa a Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese impegnata in Copa America (Tutto Napoli)

Buchanan, brutto infortunio con il Canada e trasporto in ospedale: ansia per il giocatore dell'Inter

L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. Tegola per i nerazzurri, che ora potrebbero cambiare le strategie in chiave mercato dato anche l'addio a parametro zero di Cuadrado. (GianlucaDiMarzio.com)

Guai per l'Inter: Tajon Buchanan ha subito un grave infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Non vorresti mai vedere un infortunio del genere, specialmente in allenamento. (Fcinternews.it)