Tredicenne morta a Piacenza, spinta giù da ex? "Ci sarebbe più di un testimone"

Tredicenne morta a Piacenza, spinta giù da ex? Ci sarebbe più di un testimone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Secondo quanto appreso da Adnkronos ci sarebbero diversi testimoni che avrebbero visto l'ex fidanzato di Aurora spingerla dal balcone del palazzo di Piacenza da cui è precipitata lo scorso 25 ottobre, perdendo la vita. Fonti riferiscono che le persone che hanno portato testimonianza dell'accaduto avrebbero assistito alla scena da angolazioni diverse, consentendo al Nucleo investigativo dei carabinieri di Piacenza di raccogliere dettagli sempre più precisi in merito all'effettiva dinamica. (Adnkronos)

Su altre testate

Emergono altri elementi in merito alla morte di Aurora, la ragazzina di 13 anni precipitata dal tetto della sua abitazione in via IV Novembre. Morte per cui i carabinieri hanno arrestato un ragazzino.. (Virgilio)

La giovane è morta sul colpo, men… (La Repubblica)

Morte di Aurora, l’avvocato contro i Servizi sociali: “La tragedia si poteva evitare”

è precipitata dal settimo piano di un palazzo di via IV Novembre a Piacenza, la città è ancora incredula e scossa di fronte a quanto accaduto. Per la sua morte è sospettato di omicidio il fidanzato 15enne, per il quale ieri mattina è stato convalidato il fermo e confermata la custodia in carcere dal Gip del Tribunale dei minori di Bologna. (Libertà)