Autostrade per l'Italia, il nuovo logo parla salentino: marchio firmato dallo studio Antonio Romano

Il gruppo "Autostrade per l'Italia" ha scelto il giorno del sessantesimo compleanno dell’Autostrada del Sole per presentare la sua nuova identità: una nuova immagine realizzata da Inarea Identity and Design Network del salentino Antonio Romano (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

"L'A1 è un bellissimo simbol, come disse il presidente Moro nell'inaugurarla, di genialità e di arditezza. E' stata un'opera costruita come sappiamo in meno di 8 anni e consegnata con 3 mesi d'anticipo. (Il Sole 24 ORE)

"Una giornata importante per il gruppo Autostrade per l'Italia e per il Paese. Ricorre il 60esimo dell'autostrada più importante mai realizzata in Europa nell'ultimo secolo: in solo otto anni sono stati realizzati 750 km di autostrada che hanno connesso Napoli a Milano, gettando le basi del boom economico. (Il Sole 24 ORE)

Era il 1964 in pieno boom economico. La posa della prima pietra avvenne il 19 maggio del 1956 e solo otto anni dopo Aldo Moro tagliò il nastro della inaugurazione. (Cremona Sera)

Pannofino: L'A1 compie 60 anni? "La mitica Autosole ha unito l'Italia"

Il gruppo "Autostrade per l'Italia" sceglie il giorno del sessantesimo compleanno dell’Autostrada del Sole per presentare la sua nuova identità: una nuova immagine realizzata da Inarea Identity and Design Network del salentino Antonio Romano (quotidianodipuglia.it)

"Purtroppo per me ho un'età abbastanza avanzata, 66 anni. Con la mia famiglia abitavamo in Liguria a Imperia. (il Giornale)

Ci volevano due giorni per arrivare a Bari. Ricordo l'avvento dell'Autostrada del Sole. (Corriere TV)