Manna: «Conte del suo stipendio aveva discusso a ottobre con De Laurentiis. Gli algoritmi? Sono vecchio stile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ds al Social Football Summit: «Kvaratskhelia? Dobbiamo trovare l’accordo su ogni punto. Se non si sblocca, ne riparleremo» Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma, l’internazionale che si svolge ogni anno, dedicato all’industria del calcio. Il sito Sky Sport ha riportato le sue dichiarazioni: «Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il DS azzurro sta lavorando su più fronti. Il Napoli prepara la sfida contro la Roma forte della seconda miglior difesa del campionato (9 gol subiti), ma il direttore sportivo Giovanni Manna è già proiettato sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Lukaku? Romelu è un calciatore che in Italia fa comodo a tutti, meglio averlo sempre che non averlo. Ed è un giocatore che sposta nel campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)