Aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi, la Filt Cgil: "Nessuna chiusura a novembre"

Aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi, la Filt Cgil: Nessuna chiusura a novembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Salerno . 'Come Segreteria della Filtcgil Salerno, ci teniamo a precisare e a sgomberare il campo dalle ultime polemiche e da qualsiasi notizia fuorviante che, nei giorni scorsi, ha fatto credere in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Stampa Il giovane Cabin Crew, grande tifoso della squadra granata – come documenta anche la foto – è in servizio per la compagnia Ryanair. (Salernonotizie.it)

Utili in picchiata nel trimestre (-98%) Rotta su Salerno Costa d’Amalfi anche per Wizz Air che aprirà da fine ottobre tre nuove rotte internazionali per Budapest, Tirana e Bucarest; dalla base di Napoli, inoltre, decollerà anche un nuovo volo per Sharm el-Sheikh. (Travel Quotidiano)

Da Salerno-Costa d'Amalfi a Budapest, Tirana e Bucarest e da Napoli Capodichino a Sharm el-Sheikh: Wizz Air annuncia le quattro nuove rotte che intendono confermare l'impegno della compagnia aerea nel potenziare la sua presenza strategica in Campania. (La Repubblica)

Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, la Filt Cgil: "Nessuna chiusura a novembre"

Il collegamento, operato da Ryanair, prevede tre voli a settimana nel periodo estivo, ogni martedì, giovedì e domenica. (BergamoNews.it)

Diventa dunque sempre più ricco l’elenco di destinazioni collegate all’aeroporto di Salerno grazie alla contemporanea presenza di tutte le principali low cost: oltre a Wizz anche Ryanair, Easyjet e Volotea. (Qualitytravel.it)

"Come Segreteria della Filtcgil Salerno, ci teniamo a precisare e a sgomberare il campo dalle ultime polemiche e da qualsiasi notizia fuorviante che, nei giorni scorsi, ha fatto credere in una chiusura, dal mese di novembre, dell’aeroporto Costa d’Amalfi per presunti lavori di costruzione della nuova torre di controllo, stigmatizzando alcune dichiarazioni che, a nostro avviso, sembrano pretestuose e rilasciate senza cognizione di causa". (Ottopagine)