Enzo Raiola: "Cocchi potrebbe già giocare tra i professionisti. Pinamonti? Andando al Genoa mi ha detto che..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lunga intervista a Enzo Raiola su Tuttosport, toccando tanti temi e giocatori che fanno parte della "scuderia. Balotelli. "Lui vorrebbe restare in Italia. Ha avuto moltissime richieste fuori Europa, ma spera di restare vicino a casa. Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club, ma restiamo in attesa, non dovesse sbloccarsi nulla vedremo nei prossimi mesi di riprendere certi discorsi. Il Palermo? Quando parliamo dei rosanero, parliamo di un’A2, non di una B. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rinnovo Hakimi Paris Sanit Germain: la società francese stanzia i primi contatti per il prolungamento dell’ex terzino dell’Inter: il Real… (Europa Calcio)

Donnarumma in Serie A – L’estremo difensore italiano, attualmente in forza al Psg, può finalmente fare ritorno in Serie A dopo diversi anni passati nel Psg? La risposta è “potrebbe” e a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Enzo Raiola. (FantaMaster)

Almeno stando alle ultime parole del suo agente, Vincenzo Raiola, che ha parlato oggi a Tuttosport. "Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. (Eurosport IT)

Il club nerazzurro sta portando avanti (Spazio Inter)

L’addio al Milan nell’estate 2020 scatenò l’ira dei tifosi rossoneri, che non perdonarono a Gigio Donnarumma di non aver rinnovato il suo contratto con i rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

"Qualche chiacchiericcio c'è stato, ma non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Non è facile lasciare i rossoneri". Così Enzo Raiola, agente del centrocampista algerino, nel corso della sua intervista a Tuttosport (Sport Mediaset)