Nicola: "Gaetano poteva fare meglio. Scuffet? Alternerò i portieri"

Sulla partita "Sapevamo bene che sarebbe stata una partita tosta. Da parte nostra significava incontrare l'avversario in un campo notoriamente impegnativo perché la spinta di questo pubblico era concentrata a dare una mano al nuovo allenatore e ai giocatori. Per noi significava essere nella posizione dove l'aspetto dell'aggressività doveva essere pari. La partita nel risultato è giusto il pareggio ma per chi come noi lotta per determinate posizioni le partite se le perdi pensi sia tutto da buttare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di Patrick Vieira, allenatore del Genoa intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il Cagliari nella sua gara d'esordio sulla panchina del Grifone. (Tiscali)

Il Cagliari di Nicola esce da Marassi con un altro punto. Come contro il Milan ai sardi riesce l'impresa di pareggiare nel finale. Apre Marin dal dischetto per i sardi ma Frendrup pareggia i conti e Miretti porta avanti il Genoa ad inizio ripresa. (DerbyDerbyDerby)

Budel: "Il Genoa ha proposto un buon gioco, ma il Cagliari rispondeva bene" (Tutto Cagliari)

Genoa-Cagliari 2-2: i rossoblù di Nicola non brillano ma è un punto prezioso

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris, soffermandosi così sulla prestazione: "Oggi tutti sono entrati in campo con grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Il match tra Genoa e Cagliari, valido per la 13ª giornata di Serie A, ha regalato spettacolo e intensità, con un pareggio 2-2 deciso da due rigori. (TuttoUdinese.it)

La squadra di Nicola è andata in vantaggio subito grazie a un rigore concesso per fallo di mano di Thorsby e penalty trasformato da Marin. Pareggio di rigore per il Cagliari nella trasferta contro il Genoa. (La Nuova Sardegna)