IL MATTINO - Furto Politano, c'è un nome nel mirino degli inquirenti

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino è tornato a occuparsi della vicenda relativa al furto della macchina subito da Politano. Diversi calciatori del Napoli sono stati sfortunati protagonisti di disavventure fuori dal campo in questa stagione. Tra questi anche Matteo Politano. I ladri gli hanno sottratto l'auto (la vettura è stata recuperata in seguito, ndr). L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino torna sulla vicenda: "Al momento c'è un nome nel mirino degli inquirenti. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. (Sport Mediaset)

A voi dava senso di sicurezza quando ha giocato col Napoli? Delle altre città dove c'è criminalità che bisogna dire allora? Parliamo di Milano, per esempio". (CalcioNapoli24)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: I ladri avrebbero usato un'auto noleggiata, atipica per questo genere di reati. (CalcioNapoli1926.it)

Ritrovata l'auto rubata al partenopeo Politano, era in una località di provincia

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)

Ieri alle 15:00 Le Interviste di di Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social: (Tutto Napoli)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Diretta)