Souloukou sotto scorta, il commento di Rosella Sensi: "Le proteste devono restare civili, la violenza non appartiene alla nostra splendida tifoseria"

Vocegiallorossa.it foto di Alberto Fornasari Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha commentato le ultime notizie su Lina Souloukou, CEO giallorosso, messa sotto protezione dalle forze dell'ordine dopo le critiche e le proteste di alcuni tifosi per l'esonero di De Rossi: “La protesta è legittima, come le critiche e il dissenso. Non lo è mai la violenza che non appartiene alla nostra splendida tifoseria ma solo ad alcune mele marce. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le dimissioni della CEO Lina Souloukou, è arrivata la reazione di Candela. Ecco il commento social dell'ex giallorosso (RomaNews)

Caos a Roma, la CEO Souloukou messa sotto scorta (Milan News)

Insultata sui social prima, attaccata direttamente con uno striscione esposto qualche ora fa al centro sportivo di Trigoria, infine messa "sotto tutela" dalle forze dell'ordine per le minacce di morte ricevute. (Liberoquotidiano.it)

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. La società: «Grazie di tutto». Il caos dopo l'esonero di De Rossi, le minacce e la scorta

Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. Questa la nota del club giallorosso: Ufficiale Caos Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou: era finita sotto scorta per minacce 'tifosi' (Tutto Napoli)

Lina Souloukou finisce sotto tutela. A quanto apprende l'Adnkronos, alla Ceo della Roma, finita nella bufera dopo l'esonero di Daniele De Rossi, è stato assegnato un servizio di protezione. (fcinter1908)

L’AS Roma comunica che «l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (ilmessaggero.it)