Tragedia a Castellamonte, spara alla moglie poi si uccide
Omicidio-suicidio Tragedia a Castellamonte, spara alla moglie poi si uccide CASTELLAMONTE. Omicidio-suicidio nel cuore di Castellamonte, in Canton Talentino. Un odontotecnico in pensione molto noto in città, Bruno Bargetto, ha sparato alla moglie Mariangela Milani, conosciuta da tutti come Tiziana. LDopo averla uccisa, il marito ha poi rivolto la pistola contro se stesso. Lui, molto depresso, aveva 71 anni, mentre la moglie ne aveva 70. (La Sentinella del Canavese)
Su altri giornali
L’intera comunità di Castellamonte è sotto choc per la tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 13 dicembre. (Giornale La Voce)
L'episodio si è consumato nella loro abitazione a Canton Talentino, dove la coppia risiedeva. (Giornale La Voce)
Un odontotecnico in pensione spara alla moglie gravamente ammalata di Alzheimer e poi si toglie la vita. Una tragedia quasi certamente originata dalla depressione e dalla fatica a dover convivere con una persona bisognosa di attenzione e cura costante. (Notizia Oggi Borgosesia)
Tragedia familiare a Castellamonte, in provincia di Torino. Immagine di repertorio (Fanpage.it)
La moglie malata di Alzheimer,… Dramma tra le mura domestiche, a Castellamonte. (La Stampa)
Le prime indagini dei carabinieri suggeriscono che il gesto possa essere stato motivato dalla grave condizione di salute della donna, affetta dal morbo di Alzheimer, e dallo stato di depressione che affliggeva il marito, probabilmente incapace di affrontare la situazione. (torinonews24.it)