La Raimond di scena nel fortino del Conversano
Dal Palavis al PalaSanGiacomo, seconda trasferta consecutiva per i sassaresi sul campo della corazzata pugliese Seconda trasferta in quattro giorni per i rossoblù che, dopo il blitz in casa del Pressano saranno di scena domani (martedì) al PalaSanGiacomo di Conversano. I pugliesi sono considerati i favoriti numero uno per la conquista dello Scudetto e il match si presenta dunque ad alto coefficiente di difficoltà. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
E ha provocato un terremoto blu, “Blaues Beben”, titolavano ieri sera i telegiornali, dal colore del partito estremista. L’hanno chiamato “Marathonmann”, il maratoneta. (La Stampa)
Con il 28,9% delle preferenze, il Partito delle Libertà (FPÖ) è, per la prima volta, il più votato del paese. Il partito fondato dagli ufficiali delle SS ha vinto le elezioni in Austria. (Il Fatto Quotidiano)
I socialdemocratici dell'Spo al 20,4% mentre i Verdi all'8,6%. Elezioni Austria. (ilmattino.it)
Gli exit poll e le proiezioni non lasciano spazio ad interpretazioni, e i risultati dicono che nel Paese è iniziata la virata a destra. Le elezioni in Austria si sono concluse con la vittoria dell'ultradestra di Fpo con il 29,1%. (Il Giornale d'Italia)
Il voto nei Länder dell’ex Germania Est è stato solo l’antipasto; a servire il piatto forte della riscossa dell’ultradestra continentale che cavalca il malcontento dell’elettorato ci pensa l’Austria con il successo dell’Fpö, partito dalla linea dura anti-migranti e dalle mai nascoste simpatie filo-Cremlino. (ilmessaggero.it)
Chi può lavorare con chi e chi vuole cosa per l’Austria”. Il capo di Stato ha annunciato che presto terrà colloqui con tutti i partiti rappresentati in Parlamento. (RSI.ch Informazione)