''Quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy'': la confessione 'hot' di Elodie sul fidanzato Andrea Iannone

La 34enne ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ Qui ha parlato della sua partecipazione al prossimo Sanremo ma anche del fidanzato Ha raccontato che vedere il pilota tutto sudato ai box scatena una reazione ‘hot’ Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”. La cantante è stata intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ e ha parlato anche della sua relazione con il pilota di MotoGP 35enne. (Gossip News)

Su altre fonti

Elodie si racconta, spiega la scelta del nude look per Sarà Sanremo e mostra tutto il proprio amore per Andrea Iannone. Pronta a Sanremo e poi al tour negli stadi, la cantante romana - salentina d'adozione, per aver a lungo lavorato nelle discoteche del versante gallipolino e per aver vissuto a Lecce - dice tutto. (quotidianodipuglia.it)

Quale? "Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy", è la confessione privatissima affidata al Corriere della Sera. In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. (Liberoquotidiano.it)

“Ho paura della velocità, anzi la odio. Elodie non ama la velocità. (MOW)

Elodie: “Sono una donna un po’ storta, a volte goffa. Al cinema vorrei un ruolo da assassina”

Il quarto Sanremo, un nuovo album in primavera, due film al cinema e due concerti negli stadi in estate. Si preannuncia un 2025 ricchissimo per Elodie, la popstar romana che, da tre-quattro anni, non sta sbagliando una mossa in ambito discografico. (Panorama)

Milano, 21 dic. (Agenzia askanews)

L’ARTISTA SI RACCONTA «Farò San Siro ma non mi importa di fare sold out. Fino a pochi anni fa cantavo in locali da mille persone» (La Stampa)