Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3: gli highlights

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luna Rossa vince nettamente contro Ineos Britannia la sesta regata della finale di Louis Vuitton Cup. La barca italiana riesce quindi a rimediare all'errore della quinta regata con cui era cominciata la giornata odierna. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3 (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – È ancora in parità la sfida tra Luna Rossa e Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup 2024, in corso a Barcellona. Nelle regate di oggi l’equipaggio britannico si era portato avanti 3-2, anche a causa di una partenza sbagliata di quello italiano. (Dire)

Chi vince va a sfidare i detentori di New Zealand. A Barcellona siamo alla terza giornata di regate e l’equilibrio è perfetto. (Corriere Romagna)

L’invocazione si alza a bordo di Ineos quando finalmente la giuria dà la luce verde, dopo una lunga attesa del vento e una prima regata di giornata (la terza della serie di finale della Vuitton Cup) ceduta da Luna Rossa agli inglesi (1-2) per squalifica: impossibile navigare per colpa di una rottura alla randa, lacerata dalle stecche e non riparata in tempo utile. (Corriere della Sera)

Louis Vuitton Cup, sesto round a Luna Rossa: 3-3 con Britannia

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17" di ritardo. (Adnkronos)

La terza Race: la fortuna si sposta da Luna Rossa a Ineos (la Repubblica)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17″ di ritardo. (CremonaOggi)