Netflix dice basta alla condivisione dell'account

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Netflix “se non vivi con il proprietario.” In concreto, Netflix ha iniziato ad inviare una .

sulla pagina di netflix non dice niente al riguardo.

Netflix dice basta alla condivisione dell’account (Di sabato 13 marzo 2021) Brutte, bruttissime notizie per tutti gli utenti che sono abituati alla condivisione del proprio account Netflix con amici, parenti, conoscenti e anche sconosciuti.

Netflix ha infatti dato il via ad un nuovo test volto ad introdurre limiti alla condivisione delle password degli account. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Sono in molti, infatti, ad utilizzare Netflix condividendo l'account con altre persone che non abitano sotto lo stesso tetto. Ad oggi la piattaforma può contare su 200 milioni di abbonati in tutto il mondo (Corriere dello Sport.it)

Per chi non lo avesse, ricordiamo che Netflix è leader nel settore nella proposta di film, serie tv, documentari, sceneggiati Non c’è nessun reato a condividere. Attenzione abbonati di Netflix perché è in arrivo un taglio annunciato, che comunque non era assolutamente illegale. (Proiezioni di Borsa)

“Questo test è progettato per garantire che le persone che utilizzano account Netflix siano autorizzate a farlo” dichiara ad ABC News un portavoce del colosso pic.twitter.com/oSWD90wkkT — Bernard (@BernardAzar) March 11, 2021. (greenMe.it)

C’è così tanta condivisione di password legittime, come la condivisione con il tuo coniuge, con i tuoi figli, quindi non c’è una linea chiara e stiamo andando bene così“. Un portavoce di Netflix ha dichiarato a The Verge:. (MangaForever.net)

Si tratta di un dibattito sempre aperto, soprattutto in merito alla legalità o meno della condivisione, e pare che Netflix voglia iniziare a prendere una posizione in merito con questo nuovo sistema di protezione, che un portavoce della piattaforma ha dichiarato essere pensato per “aiutare a garantire che le persone che usano gli account Netflix siano autorizzati a farlo“. (NewsDigitali)

158 – James Milner is making his 158th Premier League appearance as a substitute, the joint-most in the competition’s history alongside Peter Crouch. Un vero e proprio record, condiviso ex aequo con l’ex centravanti di Liverpool e Tottenham Peter Crouch. (CIP)