Lotta Scudetto, Darmian non fa drammi: "Siamo uniti, una sconfitta non cancella il nostro percorso"

Lotta Scudetto, Darmian non fa drammi: Siamo uniti, una sconfitta non cancella il nostro percorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Matteo Darmian, difensore dell'Inter, non fa drammi dopo la sconfitta nel derby e continua a credere allo scudetto: "Una sconfitta non toglie quanto di buono fatto fino ad ora in questi anni. Sappiamo che c'è la possibilità di migliorare e lavoreremo per quello. Siamo un gruppo unito e matura che saprà prendere questa sconfitta nella giusta maniera". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Fonseca ha vinto il derby contro l'Inter e ora sembra che tutto sia perfetto nel mondo del Milan, ma non è così e il tecnico lo sa bene. Qualora dovesse sbagliare gara contro Lecce, Leverkusen o Fiorentina, ecco che tornerebbero prepotentemente a farsi sentire i detrattori del tecnico rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il derby è del Milan: rossoneri battono Inter 2-1 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Paulo Fonseca vince la stracittadina in tre mosse. Intanto, però, le parole di Gerry Cardinale fanno storcere il naso a molti tifosi. (Pianeta Milan)

Serie A, il derby è del Milan: rossoneri battono Inter 2-1

Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) Matteo Gabbia ha parlato a 'MilanNews.it' in merito alla sua carriera, dall'esperienza in Spagna fino al ritorno con la maglia del Milan (Il Milanista)

Sul gol di Gabbia che ha deciso il derby Inter-Milan: «Beh, dire che me l’aspettavo sarebbe una bugia. (Pianeta Milan)

In rossonero da quando aveva 12 anni, milanista da sempre. Idea approvata, ma... (Spazio Milan)