Zirkzee saluta i rossoblu: “Lascio il Bologna dove merita di stare”

– Grazie rossoblu. Inizia così il post di commiato di Joshua Zirkzee dopo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United. Se da un lato il sito istituzionale del Bologna ha dato l’annuncio della cessione con i crismi del comunicato di servizio, su Instagram anche la società non ha esitato a salutare e commentare il lungo messaggio d’amore che l’olandese ha voluto condividere con tutti i tifosi, non prima di aver dedicato al suo ex talento un messaggio sullo stesso social network: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Sui social, ha aggiunto: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Zirkzee con un comunicato nel sito del club: “L’attaccante olandese era vincolato al club rossoblù da una clausola di 40 milioni”. (Udinese Blog)

Le venti squadre di Serie A sono alla ricerca dei migliori acquisti per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. Manca quasi un mese dall’inizio della stagione 2024/2025 del campionato di serie A e il calciomercato è nella fase più calda. (Toro News)

Zirkzee è stato uno dei migliori attaccanti della stagione appena passata in Serie A e un pallino del calciomercato estivo del Milan, che si è però fatto sfuggire il colpo a causa di problemi con i pagamenti delle commissioni agli agenti del calciatore. (Stadionews.it)

Zirkzee si PRESENTA al Manchester United: «Ho sempre dedicato tutto alla vittoria, sono qui per vincere trofei. Non vedo l’ora di…»

Da oggi Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese lascia il Bologna e firma un quinquennale coi Red Devils. Dopo l'annuncio da parte del club inglese, arriva anche il saluto dell'attaccante olandese al Bologna: "Grazie, rossoblu. (Voce Giallo Rossa)

Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del Manchester United: "Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. Il giorno dell'addio di Joshua Zirkzee al Bologna. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Dopo aver parlato con l’allenatore e i dirigenti del club, so quanto sarà entusiasmante il futuro qui e non vedo l’ora di fare la mia parte per raggiungere il successo del Manchester United. Zirkzee: «E’ un privilegio essere qui. (Juventus News 24)