Monza: saltato Gollini, arriva Keylor Navas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Adriano Galliani ha centrato un grande colpo per il Monza. Dopo che il trasferimento di Gollini è saltato, il dirigente ha ottenuto il sì del grande Keylor Navas. Gianluca Di Marzio spiega che “L’ex portiere di Real Madrid e Paris Saint-Germain partirà in giornata dal Costa Rica per sostenere le visite mediche con la società biancorossa domani, martedì 30 luglio”. Un regalo che Galliani si è fatto per il suo 80esimo compleanno che cade domani, martedì 30 luglio. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

(ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l'arrivo del costaricense in Italia è slittato di qualche ora, visto che restano alcuni dettagli da risolvere. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul valzer di portieri che coinvolge diverse squadre italiane: "Il giro di portieri continua. L’Udinese ha preso Sava, accordo completo, ma deve liberare Silvestri. (AreaNapoli.it)

Mancano solo i dettagli e poi Navas sarà il nuovo numero 1 - l'ex Real si è anche abbassato l'ingaggio a un milione e mezzo pur di far andare a dama l'affare. Per il portiere titolare, come detto, il club si è mosso sull'usato sicuro. (Calciomercato.com)

Il Monza non si ferma a Keylor Navas e vuole un altro colpo per la porta: come riporta Sky, infatti, il club brianzolo sta dialogando con il Sassuolo per definire lo scambio tra Valoti e Consigli, con quest’ultimo che sarebbe il secondo del... (SOS Fanta)

foto di Federico Titone Adriano Galliani ha deciso, in vista dei suoi 80 anni, di regalarsi e di regalare al Monza un grandissimo acquisto. Il club ha infatti chiuso per l'arrivo dell'ex portiere del Real Madrid e del Psg Keylor Navas (La Lazio Siamo Noi)