Il segreto dei Coldplay? Ti fanno sentire buono e parte dello show

Il segreto dei Coldplay? Ti fanno sentire buono e parte dello show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il 6 novembre 2011. La Odyssey Arena di Belfast, Irlanda del Nord, è strapiena di giovani accorsi per gli MTV Europe Music Awards, in diretta in mondovisione per una audience di centinaia di milioni di persone. È il trionfo degli idoli del momento dei giovanissimi: su questo palco tra poco appariranno Justin Bieber, Lady Gaga, Bruno Mars, David Guetta, Selena Gomez. Mancano pochi minuti alle 21, lo show sta per cominciare. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’annuncio è stato fatto dallo stesso Chris Martin, che ha sottolineato che la band non avrebbe continuato a produrre musica indefinitamente, ma l’annuncio ha comunque scosso (Radio Globo)

Con lo stesso gusto post-pop che ha fatto dei Coldplay la mainstream band del nuovo millennio, ecosostenibile (il vinile, in uscita venerdì come tutti gli altri formati, è ricavato da nove bottiglie di plastica riciclata), lontana ormai dalle radici radioheadiane, moderatamente new age. (ilmattino.it)

Dopo una grande attesa da parte dei fan, è finalmente stato pubblicato il nuovo album dei Coldplay. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Coldplay (@coldplay) (R101)

Coldplay, 8 cose da sapere sul nuovo album Moon Music

"Moon Music" regala speranza e quindi Chris Martin e soci vanno protetti, come fossero dei preziosi panda (Il Fatto Quotidiano)

C’erano una volta i venerdì in cui si pubblicavano tanti dischi, da attendere davanti alle serrande dei negozi di musica. Il leader, Chris Martin - ex marito di Gwy… (L'HuffPost)

Il progetto è guidato dal primo singolo del disco, feelslikeimfallinginlove, insieme alle tracce successive All My Love e We Pray, una collaborazione con Little Simz, Burna Boy, Elyanna e TINI. Introduzione (Sky Tg24 )