Afghanistan. La tomba delle nostre illusioni – Un incontro a Milano
L’abbiamo abb andonato nelle mani dei tagliagole talebani. Martedì 28 settembre alle ore 21.00 al Teatro Rosetum di via Pisanello 1 a Milano Tempi organizza l’incontro “Afghanistan.
L’evento è organizzato da Tempi in collaborazione con Esserci, Rosetum, Fondazione De Gasperi, Alla ricerca del volto umano, ed è realizzato con il contributo del Fondo Più Tempi.
andina-scaled.jpg” alt=”La loc andina dell’incontro di Tempi sull’Afghanistan con Domenico Quirico e Alì Ehsani” width=”561″ height=”800″ /> La loc andina dell’incontro di Tempi sull’Afghanistan con Domenico Quirico e Alì Ehsani, martedì 28 settembre 2021 a Milano
Con il direttore di Tempi, Emanuele Boffi, parleranno della situazione del paese, e della condizione dei cristiani in Afghanistan, il giornalista e inviato della Stampa Domenico Quirico e Alì Ehsani, scrittore afghano fuggito dai talebani, rifugiato in Italia e protagonista della nostra storia di copertina di questo mese. (Tempi.it)
Su altre fonti
Quale democrazia vive in uno Stato in cui le donne sono maltrattate, o peggio annientate attraverso forme di violenza atroci? Gli italiani guardano scandalizzati alla barbarie perpetrata da parte dei Talebani nei confronti delle donne afgane, tuttavia la medesima violenza è agita ancora, per fortuna da parte di alcuni uomini, nei confronti di tante donne italiane. (Quotidiano del Sud)