Lazio, Lotito incontrerà il Ceo di Binance. E i tifosi sognano…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi ECONOMIA

Ha notato la passione e l’amore dei tifosi biancocelesti, un bene anche per il futuro della partnership tra la Lazio e Binance

Un gesto che ha acceso la fantasia dei tifosi che lo hanno inondato di messaggi dal tenore unico: “CZ, compra la Lazio!”.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. Un incontro per parlarsi, per stringersi la mano e confrontarsi su Binance e la Lazio.

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Claudio Lotito e Changpeng Zhao, ceo e fondatore di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

I bambini diventano critici d’arte. Questo mese alle 17.30 sarà possibile visitare la Galleria Nazionale, all’interno del suggestivo complesso monumentale della Pilotta, mentre a giugno alle 18 ci si addentrerà nel quartiere Oltretorrente. (Periodico Daily)

Il magnate cino-canadese sta lavorando per aprire Roma e l'Italia al mercato delle criptovalute, diversi incontri in agenda e la Lazio. Fonte: Lalaziosiamonoi.it. Changpeng Zhao punta all’Italia e a Roma, aprire nuove frontiere nel Bel Paese e soprattutto nella Capitale per il mercato delle critpovalute. (La Lazio Siamo Noi)

“Una svolta epocale”, la definisce la 33enne triestina, e in effetti questo passaggio è una svolta storica. Sara Gama, quindi conclude il suo monologo con dei ringraziamenti: (DireDonna)

Sara Gama, quindi conclude il suo monologo con dei ringraziamenti: Sara Gama, calciatrice della nazionale italiana e della Juventus, mercoledì 11 maggio 2022 è stata ospite a Le Iene, dove ha portato il suo monologo sul calcio femminile, che finalmente dal primo luglio diventerà professionismo. (DireDonna)

“Altro che ‘Vacanza del Capello’. “L’Italia non sarà più un paese di teste calve”. (Sardegna Reporter)

Changpeng Zhao, 44 anni, fondatore di Binance. Il fondatore della piattaforma di scambio di monete digitali più grande del mondo, 19esimo tra i Paperoni di Forbes: "Pronti a fare domanda per registrarci in Italia e ad aprire un ufficio a Milano, se verrà accolta assumereno qualche centinaio di persone". (la Repubblica)