Incidente mortale a Fondi, il conducente positivo ad alcol e stupefacenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

È Maria Grazia Bedin, la giovane deceduta questa notte a seguito di un tragico incidente stradale, nel territorio di Fondi (Leggi qui: "Incidente mortale a Fondi, muore una 24enne. Gravissimo il figlio di pochi mesi". La donna era in auto insieme al compagno, Ali Hoxha, 25enne di origini albanesi alla guida della vettura, al figlio di sei mesi, che era regolarmente legato al seggiolino sul sedile anteriore lato passeggero, e alla sorella del conducente. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era lui alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia. Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. (leggo.it)

Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il figlio di sei mesi e la sorella del conducente Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. (Dire)

Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)

Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)

A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. (ilmessaggero.it)

Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. In macchina con loro anche la sorella del guidatore, anche lei sotto osservazione. (corriereadriatico.it)