Scomparsa a 14 anni, Camilla avvistata a Rimini: “È con adulti, situazione pericolosa, chiamate il 112”

L’adolescente sparita da Bologna è stata segnalata tra Rimini e Bellaria, sulla costiera romagnola e fotografata. “È con un gruppo di adulti, la situazione è molto pericolosa perché lei ha solo 14 anni e non può esprimere un valido consenso. È in grande pericolo” è il nuovo appello lanciato da Barbara Iannuccelli, dell'Associazione Penelope (Fanpage.it)

Su altri media

Sono passati ormai più di 8 giorni e, dopo che la foto della ragazzina è stata diffusa sui social e nei telegiornali, sono arrivate diverse segnalazioni. È molto probabile che da Bologna, dove era stata vista prima in zona universitaria e poi vicino alla stazione, abbia raggiunto la riviera romagnola in treno. (La Repubblica)

Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (Bologna) che è scomparsa da casa da più di una settimana: è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». (leggo.it)

La conduttrice Simona Branchetti durante la puntata è riuscita a mettersi in collegamento con i genitori di Camilla ottenendo maggiori informazioni sul caso. (corriereadriatico.it)

La madre di Camilla, scomparsa a 14 anni a Bologna: «È uscita all'improvviso sei giorni fa senza nulla, forse non è più in città»

Il commento dei genitori Camilla Suozzi è tornata a casa (Virgilio Notizie)

La ragazzina, in mattinata, aveva telefonato ai famigliari, sembra per rassicurarli, pare mentre era a bordo di un treno diretto a Venezia. – Dopo dieci giorni, la giovane è tornata a casa. (il Resto del Carlino)

Non vediamo l’ora di stringerti di nuovo tra le nostre braccia, che è la cosa più importante». «Camilla! Mamma, papà, tutti i tuoi cuccioli animali che non ti vedono da troppo tempo ti aspettano. (Corriere della Sera)