La MotoGp non si ferma: domani è già 2025, a Barcellona il neocampione Martin in sella all'Aprilia. Ben 12 piloti cambieranno moto

Una giornata di riposo dopo l'ultimo appuntamento del Mondiale e poi subito di nuovo in pista per i test pre-stagionali. La MotoGP non si ferma dopo il trionfo mondiale di Jorge Martin, con i piloti che martedì 19 novembre gireranno ancora a Barcellona in vista del 2025: l'appuntamento è al Montmeló dalle 10 alle 17. Tante le novità dopo il mercato piloti che ha tenuto banco (non senza colpi di scena) negli ultimi mesi. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri media

Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … Marc Marquez con la Ducati ufficiale: accanto a Pecco Bagnaia. (la Repubblica)

Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. (Sport Mediaset)

Seconda piazza per Quartararo, quarto Marc Marquez su Ducati, Martin undicesimo su Aprilia BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Alex Marquez è stato il più veloce nella sessione di test ufficiali della motoGp a Barcellona, dove domenica si è concluso il Mondiale vinto da Jorge Martin. (Tiscali)

MotoGp, Da oggi è già... 2025: Martin e la Aprilia numero 1 sono “assist” per la rinascita di Bezzecchi. Ecco cosa guadagna la Ducati ufficiale con Marc Marquez

Marc Marquez tutto vestito di rosso fa un certa impressione. Taglia il traguardo al termine della lunga giornata di test a Barcellona in vista della prossima stagione. (la Repubblica)

Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … (Corse di Moto)

Mentre il Team Yamaha discute con una troupe cinematografica che sta girando un film sulla MotoGp e Jorge Martin si riposa dopo la grande impresa di essere diventato campione del Mondo con un team satellite, il paddock di Barcellona è già proiettato nel 2025 per i primi test del nuovo anno, in programma qui oggi. (Corriere Romagna)