Fiorentina, super multa e diffida per la coreografia contro la Juve: le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice Sportivo della Serie A ha deciso di sanzionare la Fiorentina, a seguito della coreografia offensiva messa in scena dai sostenitori del club toscano durante l’incontro con la Juventus. Una curva intera, coperta di bandierine viola e bianche, si è organizzata in modo da comporre la scritta “Juve ma” a caratteri cubitali. Un’accoglienza che ha infastidito, e non poco, il club bianconero, che si attendeva sanzioni nei confronti della società di Rocco Commisso (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Multa salata comminata alla Fiorentina dal Giudice Sportivo per comportamento scorretto da parte dei suoi sostenitori nei confronti della squadra avversaria. FIORENTINA per avere suoi sostenitori posizionati nel settore denominato "Curva... (Tuttocampo)
Infortunio Retegui, il giocatore dell’Atalanta ha abbandonato il ritiro della Nazionale: potrebbe essere in arrivo una chance per Roberto Piccoli (CagliariNews24.com)
Serie A, oggi vi segnaliamo la classifica delle squadre che provano a segnare maggiormente tramite i calci d’angolo: vi riportiamo tutti i numeri (CagliariNews24.com)
Il giudice sportivo ha sanzionato i club dopo la 29esima giornata di Serie A: la sentenza sulla sfida del Franchi Stangata pesante per la Fiorentina dopo la sfida contro la Juventus. La scritta esposta in Curva Ferrovia (“Juve ma”) ha sollevato grandi polemiche ed ora è arrivata la decisione del giudice sportivo. (CalcioMercato.it)
Serie A, ecco gli ascolti TV della 29a giornata: Atalanta-Inter in vetta, Roma-Cagliari come si piazza? Tutti i numeri (CagliariNews24.com)
Il Cagliari è tra le squadre con la più alta percentuale di riempimento del proprio stadio nel campionato di Serie A 24-25: questa è la top cinque (CagliariNews24.com)