Tagli, si dimette presidente Consiglio superiore beni culturali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 14 mar. (TMNews) - Pochi fondi e continue minacce di ulteriori tagli. Con questa motivazione il presidente del Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici, Andrea Carandini, ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili al ministero ... (TM News)
Su altri giornali
Il presidente del Consiglio superiore dei Beni culturali ha lasciato il suo incarico in polemica con in nuovi tagli al Mibac decisi dal Governo. La sua decisione è stata presa “nella constatazione dell'impossibilità del ... (Corrispondenti.net)
ROMA - Il presidente del Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici, Andrea Carandini, oggi ha dato le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica «nella constatazione dell'impossibilità del Ministero di svolgere quell'opera di tutela e ... (diariodelweb.it)
(TMNews) - Le dimissioni irrevocabili del presidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali, Andrea Carandini, a causa dei massicci tagli agli stanziamenti di bilancio "fanno riflettere, anche perché si tratta di un grande tecnico ... (Virgilio)
In un intervento pubblicato oggi sul Corriere della Sera l'archeologo Andrea Carandini spiega le sue dimissioni da presidente del Consiglio superiore dei Beni culturali, definendo "inaccettabili" i tagli alla cultura e puntando il dito contro una ... (RaiNews24)
... Roma, 14 mar. (Virgilio)
DIMISSIONI CARANDINI / ROMA – Andrea Carandini, presidente del Consiglio superiore dei beni culturali, si è dimesso. (NotizieItaliane.it)