Tragico incidente sulla via Prenestina, auto investe pedone: morto un uomo di 44 anni

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 22 Immagine di repertorio Tragico incidente sulla via Prenestina nella serata di ieri, martedì 13 agosto 2024. Un uomo di 44 anni è stato investito da un'automobile che stava viaggiando sulla grande arteria di Roma Est, all'altezza di Viale Giovanni Battista Valente. La ragazza al volante, una venticinquenne, non appena si è accorta dell'accaduto, si è subito fermata a prestare soccorso e ha chiamato le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Alla guida dell’auto, che percorreva via Prenestina in direzione di Viale Palmiro Togliatti, una donna italiana di 25 anni, la quale si è fermata a prestare soccorso, trasportata successivamente presso il Policlinico Tor Vergata per gli accertamenti di rito. (OglioPoNews)

Il grave incidente stradale è avvenuto all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia di Roma capitale. (ilmessaggero.it)

Alla guida dell'auto una donna di 25 anni Alla guida dell’auto, che percorreva via Prenestina in direzione di Viale Palmiro Togliatti, una donna di 25 anni che si è fermata a prestare soccorso ed è stata trasportata successivamente al Policlinico Tor Vergata per gli accertamenti di rito. (LAPRESSE)

Travolto e ucciso su via Prenestina: morto pedone 44enne. Alla guida una 25enne che ha chiamato i soccorsi

(Fonte: Adnkronos) Il grave incidente stradale è avvenuto all’altezza di viale Giovanni Battista Valente. (Il Faro online)

Travolto e ucciso sulla via Prenestina. Alla guida dell’auto, che procedeva in direzione di viale Palmiro Togliatti, c'era una giovane italiana di 25 anni, che sotto choc si è subito fermata a prestare soccorso. (Corriere Roma)

È qui che, intorno alle otto di ieri sera, all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente, un’Audi A1 ha investito un 44enne, Alessio Troiani. L’ennesimo mortale sulle strade di Roma è avvenuto in via Prenestina. (Repubblica Roma)