Mimì Caruso canta a X Factor fa commuovere Manuel Agnelli: chi è la 17enne del Mali che andrà direttamente ai Bootcamp

Un'esibizione da brividi, un successo incredibile sui social e soprattutto in studio. Durante la puntata di ieri sera di X Factor, Mimì Caruso ha stupito tutti con la sua versione di "Figures" di Jessie Reyez. Un'esibizione, quella della 17enne del Mali, che ha conquistato i giudici, in particolare Manuel Agnelli, visibilmente commosso. Damiano David e la nuova canzone senza i Maneskin: la separazione (momentanea) dalla band, il nuovo look e il testo di Silverlines L'esibizione Ha incantato tutti: popolo dei social, pubblico in studio ed anche i quattro giudici. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Non solo per i cantanti (che sono sempre una sorpresa), non solo per le canzoni (piace riascoltare quelle che si conoscono) ma per la conduzione e la giuria, che sono il fulcro di ogni talent (Sky). Sono finite le audizioni e dalla settimana prossima si comincia a fare sul serio. (Corriere della Sera)

Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)

Che avesse una voce meravigliosa lo sapevano già tutti. Ma sentirselo dire dai giudici di X Factor ha sicuramente tutto un altro effetto. (Prima Monza)

X Factor 2024, le pagelle della terza puntata: Jake forse pentito del suo X Pass (voto 5), Mimì che fa emozionare Manuel (voto 8)

Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per l'ultimo appuntamento delle audizioni. Giovedì 26 settembre su Sky Uno è andata in onda la terza puntata di audizioni, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. (Cosmopolitan)

TRENTO. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo due puntate in cui sembrava aspettare Godot Achille Lauro si è accaparrato con l'X Pass i Les Votives. Cosa volete che vi dica? Stupendo». (Corriere della Sera)