Gaetano, l'offerta del Cagliari è troppo bassa: De Laurentiis vuole quasi il doppio

Il Cagliari deve aumentare non di poco la sua proposta, se vuole sperare di aggiudicarsi il cartellino di Gianluca Gaetano. Gianluca Gaetano è in uscita dal Napoli, ma alle condizioni di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista ex Cagliari e Cremonese è ambito proprio dai sardi, che vorrebbero riportarlo alla base dopo il prestito della scorsa stagione, nella quale il giocatore partenopeo si è imposto nel campionato italiano di Serie A come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, al punto che in molti ne reclamavano una convocazione in vista di EURO 2024 da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti, che ha invece deciso di non portarlo in Germania (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Gianluca Gaetano, ex giocatore del Cagliari e reduce da una stagione in prestito che lo ha visto emergere come uno dei migliori nel campionato italiano, è ora oggetto di desiderio per il club isolano che sognerebbe un ambito ritorno del giocatore. (Napolipiu.com)

Il DS Giovanni Manna prosegue il suo lavoro sul mercato, con diversi dialoghi aperti sul fronte entrate ed uscite. La massima priorità è sulle cessioni dopo i vari acquisti, con diversi azzurri che dovranno lasciare spazio per i nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gaetano Cagliari: operazione non semplice, ma FATTIBILE

Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. L'agente del centrocampista azzurro Mario Giuffredi attende le decisioni di Antonio Conte, che sembra non voler confermare il ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)

Gaetano-Cagliari, le cifre Tornato a Napoli per il ritiro di Dimaro, il centrocampista sembra non rientrare nei piani di Conte che ha dato il via libera per la cessione. (CalcioNapoli24)

Gaetano Cagliari: è ormai noto l’interesse dei rossoblù per il trequartista napoletano, Bonato cerca di trattare, ma la situazione è ferma (Cagliari News 24)