Calciomercato Napoli, McTominay o Gilmour se resta Osimhen! Ora due cessioni

Calciomercato Napoli, McTominay o Gilmour se resta Osimhen! Ora due cessioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. Calciomercato Napoli I giornalisti Francesco Modugno e Luca Marchetti fanno il punto su entrate e uscite, con particolare attenzione al reparto di centrocampo. Il Napoli sta provando a definire l’operazione McTominay. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Romelu Lukaku sarà il nuovo centravanti, l'accordo con il Chelsea c'è sulla base di 30 milioni, il giocatore non vede l'ora di tornare a lavorare con il suo ex tecnico all'Inter, non ci saranno stop nella trattativa, manca solo la firma sul contratto che arriverà a breve. (Today.it)

Nel rush finale di calciomercato, il Napoli prova a non farsi trovare impreparato e sta cercando di chiudere tutti gli obiettivi prefissati. Mentre per Romelu Lukaku la società sta preparando già la stesura del contratto, per altri due calciatori c’è da limare qualche ultimo dettaglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scritto dal quotidiano, "don Aurelio sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: spendere gran parte delle risorse incassate con le cessioni degli anni scorsi per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere per un posto in Champions". (CalcioNapoli24)

CorSport: De Laurentiis re del mercato, è l'effetto Conte! Spesi 60mln in poche ore

“L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato – ha detto il giornalista a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli raccoglie i frutti della missione inglese della scorsa settimana del ds Giovanni Manna e piazza il ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra, come racconta il Corriere dello Sport. Doppio colpo Premier: Lukaku dal Chelsea e McTominay dal Manchester United. Ai Blues vanno 30 milioni più bonus fino a 15 milioni in caso di eventuale futura rivendita; e allo United altri 30,5. (CalcioNapoli24)