Motta: “Rispondo così sui fischi e il caso Vlahovic, tifosi liberi di esprimersi! Koopmeiners…”
"I tifosi hanno libertà di esprimere le loro emozioni e sensazioni. Finita la partita, il giocatore stesso è il primo che vuole vincere. In quel momento lì ancora di più. Non è la prima volta e non sarà l’ultima, succede. Noi dobbiamo essere uniti, andare avanti. Vogliamo tutti cambiare la situazione, anche il giocatore. I tifosi hanno tutta la libertà di farlo ma è un momento in cui insieme dobbiamo cambiare questa situazione. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. (Tutto Juve)
Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. Tutto era inziato già durante la partita tra Juventus e Venezia, dove Dusan Vlahovic era stato punzecchiato dai tifosi bianconeri. (ilmessaggero.it)
Non è facile essere l'allenatore della Juventus, Thiago Motta pensava di averlo capito, ma ora le cose iniziano a farsi abbastanza dure per lui, come dimostra l'aperta contestazione al termine della sfida di ieri sera contro il Venezia. (Fantacalcio ®)
Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato. (Pianeta Milan)
Juventus nella bufera, l'attacco è durissimo nei confronti di club ed allenatore: "Non l'hanno capito" Un 2-2 deludente, tanto da scatenare i tifosi a fine gara. (SpazioJ)
Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire. Il serbo su Instagram: "Vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia" TORINO (ITALPRESS) - "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Tiscali)