Adani: "Juventus? La mia idea la sostengo. Koopmeiners quasi nullo, Kolo Muani sparito

Lele Adani ha parlato della Juventus su Viva el Futbol: "Adesso bisogna vedere se il gruppo resterà unito per centrare l'obiettivo. Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. Poi però le partite le guardo e quando vedo queste ultime due prestazioni, affermo che, se centrasse il quarto posto, io lo confermerei. Ma bisogna guardare le partite. Il percorso non va buttato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)

Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)

Questo è infatti il periodo dove le società iniziano a programmare la stagione successiva. Lo sa bene la Juventus, che sta lavorando con grande attenzione per rinforzare il proprio organico. (CalcioNews24.com)

Il fallimento di Thiago Motta, perché allenare la Juve è un’altra cosa

Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è destinato a lasciare il Lille alla fine della stagione. Il suo contratto con il club francese scadrà il 30 giugno 2025, e diverse squadre di primo livello stanno già muovendosi per assicurarsi il suo cartellino. (Europa Calcio)

E a calcare la mano sull'allenatore, dagli studi di Sky Sport è stato l'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi. Il ko nello scontro diretto per un posto Champions che segue l'altrettanto brutta sconfitta per 4-0 subita contro l'Atalanta apre un enorme capitolo di accuse nei confronti della gestione dell'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)

TORINO – Perché allenare la Juventus è così maledettamente difficile? Perché lo è altrettanto scegliere chi deve allenarla? Il muro che Thiago Motta non è riuscito a scavalcare è lo stesso che fermò Gigi Maifredi in un’altra era geologica bianconera, è lo stesso contro il quale sono andati a sbattere Sarri, che pure a Torino ha vinto uno scudetto, e Pirlo, che Andrea Agnelli immaginava come una s… (la Repubblica)