Berlusconi: Ronzulli, 'celebrarlo con francobollo tiene vivo ricordo'
“Caro dottore, oggi è il suo compleanno e sono certa che da lassù non vuole vedere facce tristi ma gioiose nel ricordarla. Cercheremo di accontentarla ma non sarà facile: ci manca tanto, quaggiù! E oggi, nel giorno del suo compleanno, questo è un omaggio a ciò che è stato e a ciò che ha rappresentato per l'Italia, come imprenditore, come uomo di sport, come uomo di Stato. Celebrarla con questo francobollo è il modo per mantenere vivo il suo ricordo, la sua storia, la sua immagine, il segno incancellabile che ha lasciato in tutti noi e nel Paese che così tanto amava. (Civonline)
Su altre testate
Lo comunica in una nota Poste Italiane. Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. (CremonaOggi)
Tiratura: 350mila e dieci esemplari. Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato in rotocalcografia su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. (SARdies.it)