Genoa, ecco i quattro nomi in corsa per sostituire Gilardino. L’ha spuntata Vieira
“La società ha deciso di esonerarti”. Il colloquio tra Alberto Gilardino ed il direttore sportivo Ottolini dura il minimo sindacale. E alla richiesta delle motivazioni, la risposta è tra il freddo e l’imbarazzato: “Non c’è una spiegazione, così come non c’era stata quando dalla Primavera ti avevamo affidato la prima squadra”. Finisce bruscamente, intorno alle 11 del mattino, l’avventura in rossob… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Si svolgerà in Università a Taranto, in via Duomo, la mattina del 22 novembre, a partire dalle ore 9:00, un importante Convegno multidisciplinare dedicato a: “La dimensione giuridica internazionale del mondo subacqueo: la protezione delle infrastrutture critiche”, organizzato dal prof. (Tarantini Time Quotidiano)
"C’è una certa facilità a cambiare, in barba a progettualità e coerenza", analizza Fabio Capello. Con l’ultimo avvicendamento sulla panchina del Genoa, sono già quattro gli allenatori esonerati in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Si salvi chi può, è proprio il caso dirlo. Una mossa inaspettata quanto clamorosa se si considera che il Gila aveva conquistato 4 punti nelle ultime 2 giornate. (il Giornale)
Ma che ne sarà adesso di Mario Balotelli, appena sbarcato in rossoblù perché fortemente voluto dall’ormai ex allenatore? Soprattutto perché non tira una buona aria tra SuperMario e Vieira, che sono anche stati compagni di squadra all'Inter per tre stagioni. (Corriere della Sera)
È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)
L'arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori. La rivelazione di Er Faina su Mario Balotelli. Vieira-Genoa, Er Faina rivela: "Ho parlato con Balotelli, non sapeva niente" (AreaNapoli.it)