Trapani Juventus Next Gen 1-1: Guerra risponde a Ciotti, altro punto PREZIOSO per Montero
La Juventus Next Gen è ospite del Trapani nella 5ª giornata di Serie C 2024/25: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live La Juventus Next Gen, reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Monopoli, conquista un altro punto prezioso in trasferta: sul campo del Trapani finisce 1-1 con le reti di Ciotti e Guerra. Trapani Juventus Next Gen 1-1: sintesi e moviola 1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata la sfida di Trapani! 7′ Fase di studio – Ritmi blandi in questo avvio, con le due squadre che provano a costruire senza esporsi troppo. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Notte turbolenta per la Juventus Next Gen impegnata ieri pomeriggio sul campo del Trapani, gara del campionato di Serie C terminata per 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Trapani - Finisce 1 a 1 la sfida tra il Trapani di Aronica e la Juventus Next gen di Montero. In avvio di partita i granata vanno in rete al 14' con Ciotti, ma al 3' della ripresa gli ospiti con Guerra, pareggiano. (Trapanioggi.it)
Brivido all’11’ per il Trapani: leggerezza di Ciotti che favorisce Afena Gyan il quale però è impreciso e spedisce sull’esterno della rete con Seculin in uscita. I granata passano in vantaggio al 13′. (Telesud)
Primo tempo molto complicato per la squadra allenata da Paolo Montero a Trapani, con un avvio in parte positivo per i bianconeri che dopo 11 minuti sciupano una grande occasione con Afena-Gyan: gran palla per l'attaccante che cerca di superare Seculin con lo scavetto, ma il pallone finisce di poco a lato. (Juventus Football Club)
Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato così ai canali ufficiali del club bianconero: "Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Tutto Juve)
Al termine della partita contro il Trapani l’allenatore della Juve Next Gen Montero ha detto: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juvenews.eu)