Lutto in casa Simpson: il Covid-19 si è portato via lo sceneggiatore Marc Wilmore
Lutto in casa Simpson: muore Marc Wilmore. Non è la prima volta che dobbiamo darvi una brutta notizia a causa del Covid-19.
Oggi anche i Simpson affrontano un lutto: si tratta dello sceneggiatore Marc Wilmore che ci ha lasciati, a soli 57 anni, a causa del Covid-19.
Vi avevamo già parlato della “potenza” della serie TV dei Simpson: in molti, infatti, si chiedono come sia possibile che riescano a prevedere sempre il futuro!
Questi sono i numeri (ed i successi) di Marc Wilmore, storico sceneggiatore dei Simpson che, purtroppo, ci ha lasciato a causa del Covid-19. (instaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Malato da tempo e ricoverato a causa del Covid, è scomparso nella notte all’età di 57 anni Marc Wilmore soffriva già da tempo di altre patologie, sebbene non lo avesse mai comunicato al pubblico. (Inews24)
Wilmore, nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 199 0 e dopo aver collaborato con In Living Color e con The Tonigh Show di Jay Leno si era unito alla crew dei Simpson. (Il Fatto Quotidiano)
Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. E’ infatti venuto a mancare lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore, che purtroppo si è spento poche ore fa a causa del Covid. (YouMovies)
Sono moltissimi i messaggi di cordoglio in risposta al post di Larry Wilmore con cui il pubblico ha mostrato la sua vicinanza alla famiglia pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. (Altranotizia)
Addio allo scrittore e sceneggiatore Marc Wilmore, morto dopo essere stato colpito dal Covid-19 all’età di 57 anni. Nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 1990. (L'Unione Sarda.it)
Marc Edward Wilmore, scrittore e sceneggiatore dei «Simpsons», è morto la scorsa notte a causa del Covid. Aveva 57 anni. (Corriere della Sera)