Lutto in casa Simpson: il Covid-19 si è portato via lo sceneggiatore Marc Wilmore
Lutto in casa Simpson: muore Marc Wilmore. Non è la prima volta che dobbiamo darvi una brutta notizia a causa del Covid-19.
Oggi anche i Simpson affrontano un lutto: si tratta dello sceneggiatore Marc Wilmore che ci ha lasciati, a soli 57 anni, a causa del Covid-19.
Vi avevamo già parlato della “potenza” della serie TV dei Simpson: in molti, infatti, si chiedono come sia possibile che riescano a prevedere sempre il futuro!
Questi sono i numeri (ed i successi) di Marc Wilmore, storico sceneggiatore dei Simpson che, purtroppo, ci ha lasciato a causa del Covid-19. (instaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi ha fatto un’altra vittima: Marc Wilmore, tra gli sceneggiatori più apprezzati e di talento delle serie tv d’animazione e non americane. Il suo innato talento gli aveva fatto anche vincere un Emmy per l’episodi dei Simpson, “Eternal Moonshine of the Simpson Mind” nel 2008. (ViaggiNews.com)
Lo ha reso noto il fratello, l’attore comico Larry Wilmore, con un tweet in cui scrive: «Il mio dolce e dolce fratello è morto mentre combatteva il Covid e altre patologie che lo hanno fatto soffrire per molti anni. (Corriere della Sera)
Per lui una collaborazione andata avanti dal 2002 al 2015, con 12 episodi realizzati. Nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 1990. (L'Unione Sarda.it)
Marc Wilmore è stato sconfitto dal coronavirus – fatali per lui le condizioni di salute già provate da altre problematiche. Ha continuato a lavorare a The Simpsons fino al 2015, prestando la sua voce anche agli episodi It’s a Mad, Mad, Mad, Mad Marge (‘Questa pazza pazza pazza pazza Marge’) nel 2000 e The Wreck of the Relationship (‘Naufragio di un rapporto’) nel 2014. (Periodico Italiano)
L’uomo, che aveva soltanto 57 anni, era stato trovato positivo al virus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutti gli USA. Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. (YouMovies)
Lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore è morto all’età di 57 anni . A dare la notizia il fratello di Wilmor, uno dei comici del The Nightly Show : “ Il mio adorato fratello se n’è andato combattendo contro il covid-19 e altre patologie delle quali soffriva da tempo… Ti voglio bene fratello mio”, ha scritto in un tweet. (Il Fatto Quotidiano)