Sissi 3 su Canale 5, stasera prima puntata: trama, cast

L'avvincente vita di Elisabetta Amalia Eugenia Wittelsbach, imperatrice d'Austria, passata alla storia come Sissi, torna protagonista della serie tedesco-austriaca con Dominique Devenport. Stasera alle 21.35 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Sissi 3, nuovo capitolo che racconta la seconda parte della vita della moglie di (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Min. di lettura Appassionato sin da bambino di recitazione, Jannik Schümann ha esordito in televisione nel 2003 diventando sin da subito uno dei volti più apprezzati della Germania. (Gay.it)

Dopo la sconfitta di Sedan, Napoleone III viene rovesciato e l'impero francese è finito per sempre. Atto Terzo, con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann, è andata in onda martedì 11 giugno in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Siamo arrivati a un momento cruciale della vita della giovane Imperatrice. Quello in cui iniziano a vedersi le profonde differenze che la separano dal marito Franz e da una corte di Vienna in cui fatica a sentirsi a suo agio. (AMICA - La rivista moda donna)

La storia di questa reale continua ad appassionare il pubblico, anche nei racconti più contemporanei che la presentano sotto una luce più moderna, come avviene in questa serie. L’11 e il 13 giugno, in prima serata, su Canale 5 va in onda la terza stagione inedita di ‘Sissi’, una serie che presenta un ritratto intenso e realistico della celebre Elisabetta di Baviera, interpretata da Dominique Devenport (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sei episodi, suddivisi in due puntate: Dominique Devenport e Jannik Schümann tornano a vestire i panni dell'imperatrice Elisabetta d'Austria-Ungheria e dell'imperatore Francesco Giuseppe nella terza stagione della serie, in onda in su Canale 5 (Sky Tg24 )

Dominique Devenport e Jannik Schümann vestono ancora una volta i panni di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach e Franz Joseph I, la coppia reale alle prese con amori tumultuosi e lotte di potere nelle maestose location di Baviera e Baltico. (La Gazzetta dello Sport)