Tommaso Marini, Ballando con le stelle e le accuse di scarsa virilità: «Chissenefrega del sentirsi macho»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il campione di scherma e il programma Rai: «Selvaggia Lucarelli? Mi provoca ma la stimo» Tommaso Marini, 24 anni, è campione di scherma. Ma oggi è sul palco di Ballando con le stelle. E in un’intervista al Corriere della Sera dice che si sente più un «fiorettista, che diamine. “Ballando con le stelle” è una bellissima esperienza, ma magari ballassi come tiro di fioretto. Frequento discoteche, ma quello è un modo di ballare differente. (Open)

Su altre fonti

Questo è certo e va sottolineato. Tommaso Marini e Sophia Berto: voto Bomba. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Frequento discoteche, ma quello è un modo di ballare differente. Pensavo che fosse più semplice, una pausa di riposo dalla scherma: invece è un impegno tosto». (Corriere della Sera)

Marini ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui spiega il suo "essere fluido". Tommaso Marini è uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle ed è in coppia con la ballerina Sophia Berto. (corriereadriatico.it)

L’intervista a Tommaso Marini Tommaso Marini, schermidore specializzato nel fioretto, campione mondiale nel 2023, campione europeo nel 2024 e vincitore della coppa del mondo di specialità nel 2022, è da quest’anno uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, trasmissione in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Tommaso Marini, schermidore 24enne, è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. (Fanpage.it)