Il Covid rallenta ancora le crociere, Costa rinvia la ripresa a maggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 12 giugno Costa Smeralda tornerà invece a proporre crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca).
La ripresa delle crociere Costa continuerà ad essere supportata dall'implementazione del Costa Safety Protocol.
In base al nuovo programma, la prima partenza disponibile di Costa Smeralda sarà quella del 1° maggio. (Primocanale)
Su altre fonti
Palermo - Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa, insieme alla Regione Siciliana e alla società di formazione Global Service for Enterprises, presentano una nuova iniziativa per la creazione di nuove opportunità di lavoro in Sicilia. (RagusaNews)
Tutte le altre crociere programmate fino alla fine di maggio e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono invece cancellate Costa Crociere rivede la sua programmazione e rinvia la ripartenza delle sue navi al 1° maggio. (Liguria Nautica)
Costa Crociere, tra gli assoluti protagonisti del settore, ha fissato la nuova data per la ripartenza al 1 maggio, con la “Smeralda”. Si tratterà, nel caso giuliano, di brevi crociere di una settimana in Croazia o al più in Grecia. (TRIESTEALLNEWS)
Costa prevede benefici derivati dai nuovi piani di comunicazione integrata, dalla possibilità di essere più visibili sia sul territorio che online e dall’opportunità di incrementare i volumi delle vendite e la redditività. (L'Agenzia di Viaggi)
Per le figure di animatore, animatore bambini e fotografo sono necessari il diploma di scuola superiore, una buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua a scelta tra francese e tedesco. Grazie a questa iniziativa, sperimentale per la Sicilia, stiamo portando la formazione dentro le imprese, favorendo l’occupazione e puntando sulla competitività. (RagusaOggi)
Se è presente un risultato positivo, viene eseguito un test PCR. Infine, le navi hanno a bordo macchine PCR per testare rapidamente qualsiasi caso sospetto e l’equipaggio viene sottoposto a un test PCR ogni mese e la loro temperatura viene controllata quotidianamente. (BarSport.Net)