Materazzi: "Domani sarà una bella partita. Mi auguro vinca la squadra più forte, cioè l'Inter"

Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Saranno Inter e Milan a contendersi la Supercoppa italiana. I favori del pronostico pendono dalla parte degli uomini di Simone Inzaghi, ma il Diavolo cercherà di conquistare una vittoria che potrebbe riscattare almeno in parte una stagione fin qui ampiamente deludente. (Today.it)

Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la finale della Supercoppa Italiana. Stasera alle 20 italiane si gioca presso l'Al-Awwal Park la sfida tra Inter e Milan. Come nell'edizione dell'anno scorso, anche quest'anno le partite saranno in formato "light": ciò vuol dire che nel caso in cui le due squadre arrivino in parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai tiri di rigore. (Milan News)

Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 (Il Milanista)

Derby Inter-Milan, probabili formazioni: sorpresa in mediana. Conceicao …

In quel caso a spuntarla fu l’Inter, detentrice del trofeo da tre edizioni, avanti secondo i bookmaker anche nella sfida di Ryadh dell’Epifania: il poker nerazzurro si gioca a 1,37 su Planetwin365 contro il 3 del primo trionfo di Sergio Conceicao, ex giocatore nerazzurro alla seconda panchina rossonera. (Fcinternews.it)

Vieri: "Inter favorita, ma il Milan è vivo. Su Conceiçao..." (Milan News)

Alla rete di Kenan Yildiz, infatti, ha risposto Christian Pulisic su rigore e poi c'è stato l'autogol di Federico Gatti propiziato da un cross teso di Yunus Musah. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh, sarà teatro del match tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)