La Juve sfida tre obiettivi mercato: Giuntoli, chi regali a Motta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre esami in sette giorni. Per la Juventus certamente sì, ma non solo. Perché soprattutto i candidati a vestire la maglia bianconera vivranno una fase di valutazione: le esigenze del mercato di gennaio, infatti, non sono vincolate soltanto alla ricerca di un rinforzo che possa alleggerire un reparto orfano di Gleison Bremer, ma gli orizzonti si allargano inevitabilmente agli attaccanti. Le condizioni fisiche di Arkadiusz Milik , infatti, impongono alla Juventus lo scouting di una punta che possa rappresentare una sorta di alternativa a Dusan Vlahovic , ruolo che in questo momento in rosa è coperto solo da giocatori adattati nella posizione del serbo (Tuttosport)
Su altri media
Coperta corta in attacco per la Juventus, che per il momento dispone del solo Dusan Vlahovic come centravanti di ruolo nel reparto avanzato. Arkadiusz Milik rimane infatti ancora ai box per infortunio dopo le complicazioni per l’intervento al menisco del ginocchio dello scorso giugno, che hanno costretto il polacco a una nuova operazione nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Giocatori sotto osservazione in vista della finestra di riparazione. Il profilo stuzzica l’appetito di Cristiano Giuntoli. (Udinese Blog)
La Juventus sta pensando di ingaggiare a gennaio come vice di Vlahovic una giovane punta che si sta mettendo in luce, è già a Torino (JMania)
Juventus, in agenda 3 esami in 7 giorni per trovare nuovi gol: "Bonny-Lucca-David" (TUTTO mercato WEB)