Roma, ora l’Europa per legittimare una stagione complessa e sfortunata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP INTERNO

Con la forza del gruppo e l’orgoglio di voler dimostrare ancora qualcosa a chi, troppo spesso, ha giudicato questa squadra prescindendo dai suoi ostacoli

Lasciarsi tutto alle spalle e pensare all’ultimo obiettivo. Ora, per la Roma, è il momento di lasciarsi tutto alle spalle e provare a legittimare il suo grande potenziale in campo europeo.

La cavalcata in Europa League è stata emozionante e, al momento, rappresenta l’ultimo baluardo del calcio italiano nel palcoscenico continentale. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all’indomani del Cdm che ha licenziato il Pnrr. In CDM stasera è arrivato l'impegno ufficiale dal Ministro dell'Econ… - marcodimaio : Facili slogan a parte, proroga del #superbonus 110% resta priorità (Zazoom Blog)

Ancora, “a tali risorse si aggiungono quelle rese disponibili da React EU che come previsto dalla normativa Ue saranno spesi tra 2022 e 2023” e rappresentano “13 miliardi di ulteriori fondi”, precisa Draghi “Per il Superbonus al 110 per cento sono previsti, tra Pnrr e Fondo complementare, oltre 18 miliardi, le stesse risorse stanziate dal precedente governo. (La Pressa)

“E’ giusto che il M5S si faccia sentire quando ci sono delle nostre battaglie e nostri obiettivi da ottenere – ha detto Di Maio in un video su Facebook – e sono contento che Conte e Fraccaro abbiano fatto capire che per noi la proroga al 2023 era un tema fondamentale”. (Reportage online)

70 mld per transizione ecologica… - marcodimaio : Per il #Superbonus il presidente #Draghi chiarisce che il governo non ha tagliato nemmeno un euro dei 18 miliardi g… - cschannel_news : Superbonus, Draghi: “Proroga al 2023 per oltre 18 miliardi” - simonetta_81 : RT @marcodimaio: Per il #Superbonus il presidente #Draghi chiarisce che il governo non ha tagliato nemmeno un euro dei 18 miliardi già prev… - Superbonus, Draghi: “Proroga al 2023 per oltre 18 miliardi” (Di lunedì 26 aprile 2021) Proroga del Superbonus al 110% fino al 2023 e nessun taglio. (zazoom.it)

La misura è finanziata fino alla fine del 2022, con estensione al giugno 2023 per le case popolari. Per il futuro, il Governo si impegna a inserire nel disegno di legge di Bilancio per il 2022 una proroga dell’ecobonus per il 2023, tenendo conto dei dati relativi alla sua applicazione nel 2021. (LaPresse)

A sostenerlo in un comunicato congiunto sono Ance, Federlegno Arredo, Alleanza Cooperative, Confartigianato, Cna, Casartigiani, Fillea, Filca, Feneal, Confapi, Anaci, Isi, Oice, Rete professioni tecniche, Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Federcostruzioni. (SassariNotizie.com)