Bastoni: «Messaggio a Bisseck? Ecco quale. Calendario folle»

Bastoni: «Messaggio a Bisseck? Ecco quale. Calendario folle»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

C’è una novità in questa stagione: anche i calciatori vanno in conferenza stampa. Lo ha fatto pure Bastoni, al termine di Genoa-Inter: le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti. CONFERENZA BASTONI POST PARTITA GENOA-INTER Quanto rammarico c’è per questo pareggio? C’è rammarico, perché abbiamo fatto una buona partita. Siamo riusciti nella cosa più difficile che era ribaltare la partita, poi concedendo due gol su errori nostri ci prendiamo il pareggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FINISCE MALISSIMO – Due punti buttati in maniera assurda regalando due gol che non si vedono nemmeno in Terza Categoria. L’Inter in vena di omaggi comincia malissimo la stagione della difesa del titolo, venendo bloccata sul 2-2 dal Genoa. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Inter e Genoa si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Alberto Gilardino ha disputato cinque amichevoli e un incontro ufficiale. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 17 agosto 2024 (modifica il 17 agosto 2024 | 08:16) "Reponsabilità. Un concetto e un termine su cui ha insistito molto Inzaghi, durante la conferenza alla vigilia del debutto in campionato da campioni in carica, in casa del Genoa. (fcinter1908)

Correa, spunta la pista messicana: l’Inter spera in un altro argentino

CI SIAMO – Genoa-Inter è la prima uscita ufficiale in campionato per i campioni d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi vuole partire subito forte, per lanciare già un messaggio alle dirette rivali. (Inter-News)

La rosa, arricchita con largo anticipo grazie agli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, è quasi fatta, a questo punto del mercato. In attesa di improbabili offerte last-minute, tanto Joaquin Correa quanto Marko Arnautovic resteranno all'Inter per comporre un attacco a cinque punte (uno dei due scivolerà fuori dalla lista UEFA). (Fcinternews.it)

NUOVA IPOTESI – Un’opzione esotica per Joaquin Correa, che ormai in Europa sembra avere pochissimo mercato, visto anche il suo ingaggio pesante. Ci aveva provato infatti l’AEK Atene di Matías Almeyda, salvo dover poi rinunciare a causa proprio delle richieste dell’attaccante nerazzurro. (Inter-News)