Atp Finals 2024, oggi le sfide decisive Zverev-Alcaraz e Ruud-Rublev

Atp Finals 2024, oggi le sfide decisive Zverev-Alcaraz e Ruud-Rublev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. Nel 2024 diventa il primo italiano a vincere l'Australian Open. Qualche mese dopo, a giugno, approda in vetta al ranking. E a settembre si aggiudica lo Us Open A cura di Federica Villa Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Sascha Zverev non può che essere soddisfatto, fin qui, delle sue Nitto ATP Finals. Non solo ha chiuso il girone con tre vittorie, ma ha pure bloccato le velleità di ritorno di Carlos Alcaraz, superato al termine di un match di alto livello. (Tiscali)

Tre successi, ultimo dei quali contro lo spagnolo Carlos Alcaraz (n. (OA Sport)

Zverev dopo il successo su Alcaraz: ‘Cerco il Grande Slam e il numero 1, Roland Garros speciale ma firmerei per l’Australia’”. Alcaraz eliminato dalle ATP Finals: ‘Punto alla Davis Cup, voglio vincerla per Nadal'”

In una partita di altissimo livello Zverev vince anche il punto più bello del giorno. Il tedesco gioca sempre in attacco sulla diagonale di destra, Alcaraz si difende e poi tenta un passante lungolinea di dritto, intercettato da Sascha con una perfetta volée. (Sky Sport)

ALCARAZ: È stata una settimana difficile, direi, per me, alle prese con alcuni problemi fisici, ma allo stesso tempo è stato un torneo davvero bellissimo. È un privilegio ogni volta che gioco questo torneo, con i migliori otto giocatori del mondo. (LiveTennis.it)