Golden Globe, Demi Moore: “Mi dissero che ero un’attrice da popcorn. Ma puoi conoscere il tuo valore solo se butti via il metro per misurarlo”

Golden Globe, Demi Moore: “Mi dissero che ero un’attrice da popcorn. Ma puoi conoscere il tuo valore solo se butti via il metro per misurarlo” Demi Moore ha vinto la statuetta come migliore attrice protagonista per il film horror 'The Substance' Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un discorso accorato, commovente e femminista. Il video dell’attrice Demi Moore che ha ricevuto il suo primo Golden Globe sta facendo da ieri sera il giro del web ed è diventato virale. (Dire)

Su altri media

Il finto litigio tra Demi Moore e Margaret Qualley Ai Golden Globes 2025 nel momento della consegna di un premio, Demi Moore e Margaret Qualley hanno ricreato una dinamica presente nel film The Substance che le vede protagoniste. (Fanpage.it)

Margaret Qualley e Demi Moore si sono fatte corpo e carne di questo messaggio raccontando la doppia vita di Elizabeth, showgirl sul viale del tramonto (a quanto sostiene la società: in realtà è ancora stupenda) che si auto-clona grazie a una sostanza miracolosa per creare Sue, una versione più bella e tonica di se stessa. (Cosmopolitan)

Demi Moore è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel body horror «The Substance» di Coralie Fargeat. KEYSTONE Primo Golden Globe per Demi Moore. La vittoria arriva dopo più di quarant'anni di carriera cinematografica e a trenta dalla prima candidatura per «Ghost». (blue News | Svizzera italiana)

Demi Moore vince alla grande ai Golden Globes '25

Un Momento di Gioia in Famiglia Morata-Campello Nel video, i tre fratelli maggiori di Bella, la più piccola della famiglia, hanno deciso di dedicare un ballo speciale alla loro sorellina. (SofiaOggi.com)

Poi è arrivata tra le mie mani la sceneggiatura di ‘The Substance’, audace e fuori dagli schemi: l’universo mi stava dicendo ‘tu non hai finito’. “Qualche anno fa mi sono rassegnata, ho pensato che la mia carriera fosse finita. (LAPRESSE)

Si è da poco conclusa la prima cerimonia ufficiale della nuova ‘Award Season’, ossia i Golden Globes. Demi Moore trionfa ai Golden Globe ’25 con l'horror The Substance. (Taxidrivers.it)